Convocazione Assemblea Straordinaria Socî

Logo ASVTGentili Socî dell’Associazione Storica della Valle Telesina,
il Consiglio Direttivo, nel corso dell’ultimo incontro, ha discusso la necessità di apportare delle modifiche alla Statuto dell’Ass. con l’introduzione dell’Organo dei Revisori dei conti. Poiché tale modifica può essere apportata solo da un’Assemblea straordinaria dei Soci si è deciso di convocarla a seguire a quella annuale ordinaria convocata per il giorno 27.02.2016, alle 15.30 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione , presso l’ex edificio comunale (ora Sala Conferenze) di San Salvatore Telesino.
Pertanto si convoca l’Assemblea Straordinaria dei soci per il giorno 27.02.2016, alle 17.00 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda convocazione, presso l’ex edificio comunale (ora Sala Conferenze) di San Salvatore Telesino.

O.d.G.

* Modifiche delle Statuto con introduzione dell’Organo: Revisori dei Conti

Certi della partecipazione di tutti, Vi saluto cordialmente

San Salvatore Telesino, 4 febbraio 2016

Il Presidente

Giovanna Battaglino

Giovanna Battaglino

About Giovanna Battaglino

Mi divido tra Amorosi (Bn) Napoli e Salerno. Laureata in filologia classica, presso l’ateneo federiciano, attualmente sono dottoranda di ricerca presso l’Università di Salerno e Presidente della \”Associazione Storica della Valle Telesina\”. Amo ciò che studio ed amo insegnarlo. Amo leggere, perchè “dà senso alla vita (A. Tabucchi)”.